Vacanze All Inclusive nel Salento, scegli un Resort vicino a Otranto

Vacanze All Inclusive nel Salento, scegli un Resort vicino a Otranto

Staff Corte del Salento Staff Corte del Salento 27 Giugno 2017 Salento & Dintorni

 

Alcune località, più di altre, racchiudono ed esprimono al meglio le incantevoli atmosfere del Salento: è il caso di Otranto, la cui magia si propaga già dalle prime ore dell’alba, quando il piccolo borgo situato nella punta più ad est d’Italia, si tinge di rosso e regala paesaggi unici.

Per vivere appieno le bellezze di Otranto e del Salento, è necessario organizzare una vacanza perfetta, approfittando di un resort che sia in grado di appagare dolcemente qualsiasi senso e di coccolare chi si appresta a fare una vacanza tra divertimento e relax, in paesaggi incontaminati e dotati di una bellezza indescrivibile.

Villaggio Corte del Salento: un’oasi di splendida tranquillità

A pochi passi dalla bellissima Otranto, è situato il Villaggio Corte del Salento, un eccellente resort può costituire una valida soluzione per chi ha intenzione di vivere una vacanza godibile e non eccessivamente dispendiosa dal punto di vista economico.

Il Villaggio Corte del Salento, situato nella periferia di Melendugno (LE), offre ai suoi gentili ed affezionati clienti una dolce accoglienza ed un piacevole soggiorno, con la cordialità e la competenza che da sempre ne contraddistinguono il personale e lo staff. Rigorosa pulizia ed igiene, lodevole qualità dei servizi e prezzi ragionevoli costituiscono questo resort.

Tutto ciò condito dal buon cibo, come nella migliore tradizione salentina. Qualità e freschezza delle materie prime soddisferanno qualsiasi esigenza, comprese quelle dei soggetti intolleranti ad alcune categorie di alimenti.

Situato a poca distanza dal mare, il Villaggio Corte del Salento grazie alla vasta gamma di confort offerti saprà sapientemente abbinare relax ed assoluto divertimento, una coccola per qualsiasi fascia di età.

Il Villaggio Corte del Salento è inoltre situato a pochi chilometri dalle marine di Melendugno: Torre dell’Orso, Torre Sant’Andrea e Roca Vecchia.

Un tuffo nel mare di Otranto e delle marine di Melendugno

San Foca, Torre Sant’Andrea, Roca Vecchia e Torre dell’Orso: queste cinque meravigliose località rappresentano dei siti che annualmente ed in maniera sempre crescente accolgono migliaia di turisti e amanti del mare. Questo, infatti, si presenta cristallino e trasparente, un vero e proprio toccasana per la vista e per gli altri sensi; queste marine presentano anche ampie ed incontaminate spiagge, adatte alle esigenze di tutti, che contraddistinguono queste perle di assoluto valore turistico, paesaggistico e naturalistico.

Il clima piacevolmente mite rende fruibili queste spiagge da primavera inoltrata fino alla seconda metà del mese di settembre, con fascino immutato e meraviglia assicurata. Un’altra località dotata di una bellezza sconvolgente, nella quale durante ogni stagione estiva migliaia di visitatori ne gustano le meraviglie, è Otranto che è ricca di bellezze di assoluto valore visivo e sensoriale.

Questo incantevole borgo rappresenta una celestiale visione per chi lo contempla la prima volta, un immutato ed immutabile fascino per chi ci ha già trascorso le vacanze. Paesaggi da togliere il fiato, spiagge candidamente baciate dal sole assicureranno e conferiranno tranquillità e spensieratezza, in un soggiorno da ricordare.