Vacanze All Inclusive nel Salento, scegli un Resort vicino a Otranto

Il Salento, autentico gioiello del Meridione d’Italia, è una gioia per gli occhi di chi ne gusta la bellezza, rappresenta una delizia per il palato e per la mente di chi ne rimane ammaliato, arricchita dai ricordi e dalle immagini delle bellezze naturali e della calorosa accoglienza, che insieme rendono questo luogo assolutamente e meravigliosamente indimenticabile.

 

Alcune località, più di altre, racchiudono ed esprimono al meglio le incantevoli atmosfere del Salento: è il caso di Otranto, la cui magia si propaga già dalle prime ore dell’alba, quando il piccolo borgo situato nella punta più ad est d’Italia, si tinge di rosso e regala paesaggi unici.

Per vivere appieno le bellezze di Otranto e del Salento, è necessario organizzare una vacanza perfetta, approfittando di un resort che sia in grado di appagare dolcemente qualsiasi senso e di coccolare chi si appresta a fare una vacanza tra divertimento e relax, in paesaggi incontaminati e dotati di una bellezza indescrivibile.

Villaggio Corte del Salento: un'oasi di splendida tranquillità

A pochi passi dalla bellissima Otranto, è situato il Villaggio Corte del Salento, un eccellente resort può costituire una valida soluzione per chi ha intenzione di vivere una vacanza godibile e non eccessivamente dispendiosa dal punto di vista economico.

Il Villaggio Corte del Salento, situato nella periferia di Melendugno (LE), offre ai suoi gentili ed affezionati clienti una dolce accoglienza ed un piacevole soggiorno, con la cordialità e la competenza che da sempre ne contraddistinguono il personale e lo staff. Rigorosa pulizia ed igiene, lodevole qualità dei servizi e prezzi ragionevoli costituiscono questo resort.

Tutto ciò condito dal buon cibo, come nella migliore tradizione salentina. Qualità e freschezza delle materie prime soddisferanno qualsiasi esigenza, comprese quelle dei soggetti intolleranti ad alcune categorie di alimenti.

Situato a poca distanza dal mare, il Villaggio Corte del Salento grazie alla vasta gamma di confort offerti saprà sapientemente abbinare relax ed assoluto divertimento, una coccola per qualsiasi fascia di età.

Il Villaggio Corte del Salento è inoltre situato a pochi chilometri dalle marine di Melendugno: Torre dell’Orso, Torre Sant’Andrea e Roca Vecchia.

Un tuffo nel mare di Otranto e delle marine di Melendugno

San Foca, Torre Sant'Andrea, Roca Vecchia e Torre dell'Orso: queste cinque meravigliose località rappresentano dei siti che annualmente ed in maniera sempre crescente accolgono migliaia di turisti e amanti del mare. Questo, infatti, si presenta cristallino e trasparente, un vero e proprio toccasana per la vista e per gli altri sensi; queste marine presentano anche ampie ed incontaminate spiagge, adatte alle esigenze di tutti, che contraddistinguono queste perle di assoluto valore turistico, paesaggistico e naturalistico.

Il clima piacevolmente mite rende fruibili queste spiagge da primavera inoltrata fino alla seconda metà del mese di settembre, con fascino immutato e meraviglia assicurata. Un’altra località dotata di una bellezza sconvolgente, nella quale durante ogni stagione estiva migliaia di visitatori ne gustano le meraviglie, è Otranto che è ricca di bellezze di assoluto valore visivo e sensoriale.

Questo incantevole borgo rappresenta una celestiale visione per chi lo contempla la prima volta, un immutato ed immutabile fascino per chi ci ha già trascorso le vacanze. Paesaggi da togliere il fiato, spiagge candidamente baciate dal sole assicureranno e conferiranno tranquillità e spensieratezza, in un soggiorno da ricordare.

Prenota la tua vacanza

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Dal *
Campo non valido

Al *
Campo non valido

Adulti *
Inserire un numero valido

Bambini
Inserire un numero valido

Età bambini
Inserire le età separate da virgola

Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere le offerte esclusive di Corte Del Salento. Per questo presto il consenso al trattamento dei dati personali.

TripAdvisor