Un villaggio nel Salento ideale per bambini (gratis)

Un villaggio nel Salento ideale per bambini (gratis)

Staff Corte del Salento Staff Corte del Salento 18 Aprile 2016 Evidenza

Si tratta di uno scenografico villaggio ubicato nella meravigliosa marina di Melendugno ed è stato progettato riprendendo fedelmente le caratteristiche delle tradizionali case di corte di un tempo.

Rimarrete piacevolmente incantati da quei piccoli viali curati con pazienza certosina e ricchi di uliveti di antica memoria, che incorniciano il paesaggio rupestre di questo villaggio turistico vicino Otranto.

Regalatevi una vacanza da fiaba presso Corte del Salento, uno dei migliori Villaggi Turistici nel Salento con “Bambini Gratis” e troverete tanta cortesia, familiarità e tutti i comfort che una famiglia con bambini si merita.

Il personale altamente qualificato è discreto ed educato e lo staff che la direzione mette a disposizione per le serate di animazione, assicura divertimento puro a tutti coloro che soggiorneranno in una delle 124 camere del villaggio dotate di tutti i comfort.

I divertimenti cominceranno già dal primo pomeriggio con giochi acquatici di grande effetto nella piscina del villaggio turistico a Torre dell’Orso.

Villaggi nel Salento con Bambini Gratis

Se desiderate una vacanza vivace, ma senza rinunciare a momenti di puro relax, Corte del Salento, il villaggio in Puglia è senza dubbio la scelta giusta.

I vostri bimbi saranno accolti dagli animatori che si prenderanno cura di loro, facendoli divertire con attività sportive, spettacoli e giochi in piscina pensati esclusivamente a loro.

Voi potrete godervi le meritate ferie in riva al mare, sulle spiagge di Torre dell’Orso, località premiata con la Bandiera Blu. Se invece, preferirete rimanere in villaggio, sarete coccolati dai tanti comfort che vi verranno offerti.

Prenota subito la tua vacanza a Corte del Salento, il Villaggio con “Bambini Gratis” nel Salento

Escursioni naturalistiche nell’oasi protetta dei laghi Alimini

Per completare la vostra vacanza da sogno potrete usufruire delle escursioni organizzate in canoa nel lago Alimini della vicina Otranto.

Rimarrete sorpresi di quanta bellezza naturale incontrerete in questo bacino formato da acqua dolce e salata.

I vostri piccoli rimarranno incantati dalla visione degli animali che si incontrano durante il percorso guidato, come le cicogne ed i fenicotteri.

Volendo, c’è la possibilità di sostare in una delle calette del lago, per fare uno spuntino o godersi il fantastico scenario naturale sulle sdraiette messe a disposizione dei turisti.

Chi Soggiorna presso il Villaggio Corte del Salento non può assolutamente rinunciare a questa esperienza, perché i Laghi Alimini sono luoghi paradisiaci ed incontaminati, con spiaggette dalla sabbia bianchissima e pinete profumate e lussureggianti.

Approfitta della promozione “Villaggio Salento Bambini Gratis”: 1 o 2 bambini 3/16 anni gratuiti in solo pernottamento in camera con 2 adulti.