Villaggi con animazione nel Salento: ecco perchè sceglierlo
Avvaletevi di una struttura come il Villaggio Corte del Salento a Torre dell’Orso, nella splendida cornice della marina di Melendugno.
Il villaggio è caratterizzato da un suggestivo e naturale panorama che non solo incanta la vista, ma assicura a coloro che vi soggiornano, quiete e tranquillità.
Le 124 camere di cui il Villaggio dispone, sono munite di ogni comfort e sono standard, doppie o triple e chi lo desidera, può richiedere la soluzione con cortile interno.
Tuttavia, animatori giovani e simpatici, senza mai essere troppo invadenti, assicurano un coinvolgimento a tutti gli ospiti della struttura.
Al momento opportuno, ai villeggianti saranno proposte innumerevoli attività di animazione per rendere le mattinate, i pomeriggi e le serate, cariche di sprint ed entusiasmo.
Se fate parte di un’allegra compagnia di amici o se siete delle famiglie con bambini, il Villaggio Corte del Salento è un’opportunità per stare insieme agli altri e godere con giochi d’acqua, tornei di carte, balli latino americani e tantissime altre animazioni simpatiche ed estrose, che questo villaggio con animazione nel Salento, propone ai suoi ospiti.
Il divertimento è di casa al Villaggio Corte del Salento
I responsabili del Villaggio Corte del Salento non si avvalgono di personale di animazione improvvisato, ma di professionisti che sanno perfettamente calarsi nel loro ruolo.
Il fantastico team è suddiviso in gruppi per accontentare, adulti, adolescenti e i gli ospiti più piccoli e sono sempre propensi ad ascoltare suggerimenti per far apparire le giornate ancora più fantastiche.
Le attività di animazione si svolgono in location sempre diverse, ma le zone aperte a stretto contatto con la natura, sono quelle preferite dallo staff.
I ragazzi allestiscono palcoscenici per spettacoli di musical o cabaret o improvvisano scenografie suggestive e ricche di luci.
Lo staff dell’animazione offre la possibilità di divertirsi tutti insieme, con un occhio particolare ai piccoli ospiti.
Tra la vasta gamma di attività c’è quella che prevede il miniclub o lo junior club, per incentivare la conoscenza tra gli adolescenti.
Tutto questo permette ai genitori di ritagliarsi il tempo di cui hanno bisogno in totale tranquillità, con la sicurezza che i loro figli siano impegnati in attività di giochi adatti alla loro età e con persone affidabili che impiegano la maggior parte del loro tempo per farli sorridere, giocare e divertire.