Se si vuol trascorrere una vacanza nel Salento può essere senz'altro una splendida idea quella di pernottare presso un villaggio: strutture ricettive come queste garantiscono ai loro ospiti un livello di comfort eccellente, garantendo loro allo stesso tempo quella libertà e quell'informalità ideali per un soggiorno estivo.

Il villaggio Corte del Salento a Torre Sant'Andrea

Le opportunità di scelta relative a queste strutture ricettive sono numerose, e uno dei villaggi più rinomati è sicuramente Corte del Salento.

Corte del Salento sorge in una delle zone costiere più affascinanti di tutto il Salento, ovvero a Torre Sant'Andrea, nel cuore della Marina di Melendugno.

Questa località vanta un grandissimo fascino, come non sottolineare inoltre che da Torre Sant'Andrea si possono raggiungere in pochi minuti altri luoghi magnifici, come ad esempio Torre dell'Orso, San Foca e Otranto.

Corte del Salento è una struttura a 4 stelle estesa per ben 9 ettari, la quale offre 124 camere.

Corte del Salento è fedele allo stile tipico delle case a coorte, le stanze sono o al pianterreno o al primo piano, come non sottolineare inoltre che questa struttura ricettiva è completamente circondata da verde.

Un'autentica "chicca" di questo villaggio corrisponde alla sua ampia piscina dall'originale forma, contraddistinta da una serie di isolotti e abbellita da numerose piante le quali le conferiscono un aspetto molto naturale.

Altri servizi proposti dal villaggio in Puglia All-Inclusive

Altri interessanti servizi di Corte del Salento sono inoltre le 2 postazioni Internet presenti nella Hall, un'area dedicata al divertimento dei più piccoli, campi da tennis, campi da calcetto, area relax, un grande anfiteatro dove gli animatori della struttura sono soliti intrattenere gli ospiti e molto altro ancora.

Pernottare presso Corte del Salento significa usufruire di una Formula Pensione Completa, e questo è un vantaggio non da poco.

Se si vuol rendere il proprio soggiorno ancor più esclusivo si può pernottare in una delle 7 camere della Masseria Giammarino, una costruzione risalente al 1600 nel cuore del villaggio, che include anche piscina, giardino e sala ristorante.

Prenota la tua vacanza

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Dal *
Campo non valido

Al *
Campo non valido

Adulti *
Inserire un numero valido

Bambini
Inserire un numero valido

Età bambini
Inserire le età separate da virgola

Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere le offerte esclusive di Corte Del Salento. Per questo presto il consenso al trattamento dei dati personali.

TripAdvisor