Vip nel Salento Estate 2016

I luoghi più belli ed emblematici diventano del Salento spesso la meta preferita per il soggiorno dei Vip.

Il Salento dei Vip

Per questo, oltre che per il suo innegabile fascino, molti personaggi di un certo rilievo scelgono le coste salentine o il caratteristico entroterra ricco di uliveti e masserie, per trascorrere periodi di riposo.

Quali sono i vip che amano il Salento?

La lista è lunga, ma possiamo citare, ad esempio, la famosa ed amatissima popstar Madonna che, postando foto sui social, ha testimoniato con enfasi la sua gioia di essere ospite di una delle splendide masserie pugliesi. Non solo, la cantante che questa estate ha scelto di provare l'emozione di vivere in un luogo ospitale come la Puglia, si è anche cimentata nel cantare e ballare la travolgente "pizzica".

 

Vip che arrivano dal mare

Non solo l'entroterra salentino è apprezzato dai personaggi di rilievo: com'è facile immaginare, molti Vip dotati di imbarcazioni si avvicinano alle coste e alla bellezza del Salento.

Così ha fatto Ronald Owen Perelman, l'imprenditore statunitense che ha fondato la Marvel, la nota casa cinematografica che ci ha fatto conoscere Hulk, Spiderman e Ironman.

Perelman ha deliziato la fantasia dei pugliesi mostrando la sagoma del suo C2 nelle acque salentine. Lo yacht da 80 metri è stato un piacevole punto di interesse sull'orizzonte brindisino, così come la costa e la cucina salentina sono stati sicuramente degni dell'attenzione dell'imprenditore.

Uno dei motivi per cui la terra pugliese viene prescelta per la vacanza e il riposo da parte di personaggi decisamente famosi, è senz’altro l'ospitalità che i salentini sanno offrire.

Prenota la tua vacanza

Nome *
Campo non valido

Cognome *
Campo non valido

Email *
Campo non valido

Dal *
Campo non valido

Al *
Campo non valido

Adulti *
Inserire un numero valido

Bambini
Inserire un numero valido

Età bambini
Inserire le età separate da virgola

Messaggio
Inserire un messaggio

Privacy *
Accetta la privacy

Ho preso visione e dichiaro di accettare la politica sulla privacy (Art. 13 d. Lgs. N. 196/2003 e Artt 13-14 Reg. UE 2016/679)

Sì, voglio iscrivermi alla newsletter per ricevere le offerte esclusive di Corte Del Salento. Per questo presto il consenso al trattamento dei dati personali.

TripAdvisor