Parco Gondar: Il tempio del divertimento Gallipolino

Parco Gondar: Il tempio del divertimento Gallipolino

Staff Corte del Salento Staff Corte del Salento 4 Agosto 2016 Salento & Dintorni

Il Parco Gondar: una struttura per tutti i gusti

Il Parco Gondar di Gallipoli rappresenta il non plus ultra del divertimento di tutto il Salento.

Con una superficie coperta di oltre 30.000 metri quadrati, la struttura è situata a pochi passi dalle splendide spiagge del circondario di Gallipoli e grazie alla sua posizione costituisce il cuore della movida di tutta l’area.

Il Parco Gondar si propone come una realtà del tutto nuova, realizzata a immagine e somiglianza di una cittadella musicale, artistica e sportiva, che comprende, al suo interno, diverse strutture per un divertimento a 360°.

Oltre all’arena nella quale si tengono i grandi concerti e le rappresentazioni teatrali, il parco racchiude una discoteca, due pub, una sala giochi, diverse aree sportive e numerose aree ristoro ed espositive.

Il Parco Gondar e la sua grande musica

Il Parco Gondar rappresenta la soluzione ideale per il massimo divertimento di giorno e di notte, grazie alla diversità delle sue strutture, che vanno incontro ai gusti più variegati.

All’interno del Parco tutto è strutturato in modo tale da promuovere gli incontri e l’integrazione tra persone anche molto diverse per quanto riguarda i propri gusti e le proprie passioni. Il tutto è accompagnato da grande musica, che ogni giorno trova la sua massima espressione in un evento diverso, con i generi musicali più disparati: al rock, al reggae, al pop per arrivare alla taranta e non solo. Infatti a tutti gli stili viene dato ampio spazio grazie alla presenza di artisti italiani ed internazionali che ogni volta vengono invitati ad intrattenere il pubblico con le loro esibizioni.